opac, catalogo, online,servizi, biblioteca, sebina

Valore cultura : due anni di Premio Guggenheim-Impresa & cultura

1999

Abstract
L'investimento in cultura, ovvero la collaborazione attiva alla promozione e realizzazione di un progetto culturale, offre oggi alle imprese una speciale opportunità di comunicare in modo nuovo ed efficace. La comunicazione culturale può contribuire all'acquisizione di prestigio, consenso sociale e leadership in aree tradizionalmente estranee al "fare" impresa, favorendo un miglioramento del marchio e la qualificazione delle relazioni interne ed esterne. Il libro, che è una guida alla lettura dei casi più significativi candidati alle prime due edizioni del Premio Guggenheim - Impresa & Cultura, illustra i metodi e gli strumenti necessari alla costruzione di una strategia aziendale, basata sull'investimento in cultura.
  • Lo trovi in
  • Scheda
  • Unimarc
USMP8@Arte musica spettacolo

Arte musica spettacolo

Documento disponibile

Richiesta di prestito

Inventario
147 16660
Collocazione
15L. T06. 130