opac, catalogo, online,servizi, biblioteca, sebina

Comunicazione e persuasione

Cavazza, Nicoletta

Il Mulino <casa editrice> - 2009

Abstract
Vi è mai capitato di entrare in una agenzia di viaggi per prenotare una vacanza poco costosa al mare e di uscirne avendone prenotata una dispendiosa in Giamaica, per un "colpo basso" del venditore? O, di aver risposto a un intervistatore, sulle vostre abitudini di lettura e, cosa che non avreste mai voluto, ritrovarvi acquirenti di un abbonamento a una compagnia telefonica? Molti sono i modi e le tecniche per persuadere, utilizzati in tutti i campi, perché tutti hanno qualcosa da offrire e da ottenere. A fini nobili e meno nobili. Questo volume fa il punto su quanto si sa delle strategie persuasive nella pubblicità, nella politica, nei media e nelle relazioni interpersonali.
  • Lo trovi in
  • Scheda
  • Unimarc
USMK6@Scienze politiche

Scienze politiche

Inventario non prestabile

Inventario
254 172995
Collocazione
TESTO. 11.01 0307

Documento disponibile

Richiesta di prestito

Inventario
254 172996
Collocazione
SP.4. 12.01 0167 (2)