opac, catalogo, online,servizi, biblioteca, sebina

E-marketing e web communication : verso la gestione della corporate reputation online

Vollero, Agostino

2010

Abstract
Negli anni in cui si sta compiendo ia progressiva transizione verso l'economia digitale, va posta adeguata attenzione sia sulla sostenibilità delle iniziative proposte in rete, sia sull'opportunità di adozione di una prospettiva unitaria ed integrata, in cui collocare le diverse attività di marketing e comunicazione delle imprese operanti online. Al riguardo, l'autore propone una rivisitazione sostanziale delle scelte di e-marketing e di web communication, sganciandole dalle motivazioni esclusivamente commerciali e ampliando la prospettiva alle diverse aree della comunicazione d'impresa, grazie al ricorso all'approccio sistemico vitale (ASV). Le decisioni di corporate communication online richiedono, infatti, un'attenta riflessione relativa alla nascita di "nuovi" ambienti digitali - comunità virtuali di consumo, social networks, reputation-based systems, etc. - in cui si rafforza l'autonomia e l'influenza dei diversi stakeholder. In questa direzione, il volume evidenzia come il miglioramento [...]
  • Lo trovi in
  • Scheda
  • Unimarc
USM$A6R7@Studi giuridici e umanistici. Sottocrociera

Studi giuridici e umanistici. Sottocrociera

Documento per sola consultazione interna

Inventario
002 352532
Collocazione
CD01. 19. 383