opac, catalogo, online,servizi, biblioteca, sebina

Consum-autori = Consum-authors : le generazioni come imprese creative = the generations as creative enterprises

Future Concept Lab

2008

Abstract
Il mondo delle merci e dei prodotti dovrà sempre più confrontarsi con un nuovo protagonista del mercato: il Consum­Autore. Il mondo dei media e della comunicazione dovrà governare le attese sempre più esigenti di queste persone che hanno l'innovazione nel sangue e nel cervello. Le analisi del Future Concept Lab dimostrano da anni come vi sia lo spazio per una visione neo-rinascimentale delle professioni, del consumo e del mercato, fondata su un nucleo forte di valori creativi. Questo ragionamento attraversa tutte le generazioni, e molti paesi nel mondo, accompagnando la nascita e la diffusione del Consum-Autore. Il libro parlerà di questa nascita. L'obiettivo dell'opera - curata da Francesco Morace e realizzata come sesto libro-laboratorio dal team di Future Concept Lab - è di porre il mercato al centro di una nuova visione strategica. Nei 10 capitoli del libro verranno analizzati altrettanti nuclei generazionali che costituiscono il nocciolo duro dei Consum-Autori nelle proprie fasce di età [...]
  • Lo trovi in
  • Scheda
  • Unimarc
USMN6@Mediazione interculturale e comunicazione

Mediazione interculturale e comunicazione

Documento disponibile

Richiesta di prestito

Inventario
012 9094
Collocazione
MIC. 338.04 MOR01