opac, catalogo, online,servizi, biblioteca, sebina

Instagram marketing : immagini, brand, community, relazioni per turismo, eventi

Barbotti, Ilaria

Ulrico Hoepli <casa editrice> - 2015

Abstract
Conoscete davvero Instagram? Il suo potenziale e la sua rete di influencer? Il libro spiega come approcciare e interagire in questo social network visivo, affrontando temi come la comunicazione visual, il marketing e tanti casi di successo di importanti brand, enti del turismo italiani e internazionali, piccole e medie imprese. Non una semplice guida all'uso, ma un manuale di web marketing strategico, con diversi spunti di digital PR e community management, con esempi, test e casi studio internazionali. Un libro che vi aiuterà a: migliorare la vostra presenza visiva e social; capire perché Instagram deve rientrare in un piano di web marketing strutturato, favorendo promozione e comunicazione di un brand o una destinazione turistica; conoscere da vicino la community Instagramers e la rete da coinvolgere nei progetti social.
  • Lo trovi in
  • Scheda
  • Unimarc
USMB1@Agraria

Documento in prestito. Rientro previsto 09/01/2018

Prenotazione documento

Inventario
009 59928
Collocazione
AGR. 658.8002854678 BARI(2015