opac, catalogo, online,servizi, biblioteca, sebina

Product innovation : dall'idea al lancio del nuovo prodotto

Vicari, Salvio

EGEA - 2013

Abstract
L'innovazione, che dai tempi di Schumpeter è il motore dello sviluppo, rappresenta oggi, nella trasformazione complessiva della società e dell'economia, la chiave di volta del successo in ogni ambito. Nelle imprese, in particolare, l'innovazione è elemento trasversale a tutte le attività e ha il suo fulcro centrale nel prodotto. Questo libro nasce con un triplice obiettivo: primo, aiutare gli studenti e i manager a ragionare sulla questione dell'importanza e del ruolo strategico dell'innovazione di prodotto. Secondo, guidare alla comprensione delle dinamiche che portano le imprese a essere innovative nei confronti dei clienti e a dare vita a mercati del tutto nuovi. Terzo, fornire gli strumenti necessari per gestire lo sviluppo del nuovo prodotto, dalla nascita dell'idea, al design, ai test indispensabili per validare e quindi far evolvere il progetto innovativo nelle diverse fasi, fino al lancio sul mercato.
  • Lo trovi in
  • Scheda
  • Unimarc
USMK6@Scienze politiche

Scienze politiche

Documento disponibile

Richiesta di prestito

Inventario
008 190318
Collocazione
TESTO. 11.08 0055

Documento per sola consultazione interna

Inventario
008 190319
Collocazione
TESTO. 11.08 0055BS
Note
1 v., (2. copia)